Copyright

In questo spazio ad eccezione dei miei lavori a punto croce e dei miei disegni,tutto quello che vedete(immagini gif etc.) l'ho cercato nel web per completare il mio blog.Qualora alcuni di tali elementi fosse coperto da copyright prego il possessore di avvisarmi.Grazie

giovedì 11 ottobre 2012

il mio mondo fatto a punto croce

Ciao a tutti e benvenuti nel mio nuovissimo blog fatto tutto da me .... come sono emozionata una nuova avventura mi aspetta...mi chiamo Tanya e non ho mai avuto un diario tutto per me e ora non vedo l ora di riempirlo pieno di tutte le mie passioni piu grandi......
venitemi pure a trovarmi e datemi tantissimi consigli per migliorare il mio diario ....
parlando di passioni ne ho tante ma in particolare è il punto croce ......
e nato tutto per caso sapete a 10 anni ho visto una pubblicità in tv e mi sono illuminati gli occhi e da allora ho iniziato a ricamare e creare cose di ogni genere di punto croce....
poi sempre da bambina ero e sono tuttora innamorata di hello kitty e cosi ho iniziato a unire due mie passione hello kitty piu punto croce..... e oggi sono qui per farvi vedere cosa sono stata capace....

Nessun commento:

Posta un commento